NOTEWORTHY THINGS PROJECT BEGINING - WEEK 0

ci sono ricascata. 
un altro progetto quotidiano mi ha attirato, incuriosito, corteggiato, e alla fine sono caduta nella sua trappola. 

questa volta lo ha ideato e pubblicizzato PRETTY IN MAD sul suo blog Film Adventure.
sinteticamente lo scopo del  NOTEWORTHY THINGS PROJECT, che raggruppa due progetti, uno da 365 giorni e uno da 52 settimane, è annotare ogni sera una cosa rilevante della giornata per un anno, e fotografare ogni settimana una cosa degna di nota, inoltre riportare tutto su blog o social a fine settimana. per approfondire vi rimando al post di Pretty in Mad.  

leggendo il suo post ho ripensato a quel bel quadernino che mia zia mi ha regalato a natale, con copertina rigida, taschina interna e elastico per tenerlo chiuso; ecco come posso usarlo!

l'ho ripescato dalla libreria, ho pescato delle penne colorate caruccie ma che ho poche occasioni di usare e sono partita. 
anche perchè come le diete, i progetti si iniziano di lunedì!


Nessun commento: