SARA' HAPPY END????????

Lo sposalizio ha infine avuto luogo, la prima parte della favola si è conclusa su una dorata carrozza che accompagna gli sposi nella sfilata all'uscita dell'Abbey, romaticamente seguita da kamicaze pronti a lanciarsi sui reali in caso di attacco terroristico, verso una sequela di ricevimenti fra Buckingham palace, Clarence house e di nuovo Buckingham palace offerti a vicenda da The Queen, Carlo, e i due testimoni, mettersi tutti d'accordo e farne uno sembra brutto...
Ma potevo mai perdermi lo speciale della vita in diretta condotto da una sobria e sveglia mara venier???? Giammai!
Pochi minuti dopo che mi collego al programma mara commentando il giallo vestito di The Queen afferma "la regina cone me odia i colori sgargianti, ma il giallo era imposto da motivi di sicurezza", prima di dire una cosa del genere cara mara accertati di non indossare un lucido camicione fuxia, secondo è The Queen che ti ha chiamato per spifferarti una cosa del genere??? ma poi il tuo fixia da chi cappero era imposto?????? Mentre si parla della anti estetica (e anti reale) pelata di William, che entrando in Westminster di toglie il cappello e sistema i capelli (ma quali capelli????), da brava bastian contraria mara ammette candidamente e arricciando in modo sensuale (secondo lei) quei due canotti che ha al posto delle labbra che ritiene più sexi i calvi. Considerando di cattivo gusto paragonare la neo Lady kate alla compianta Lady D lanciano video e foto rimarcando le infinite differenze, una in carrozza l'altra in berlina, una con un diadema l'altra con un altro diadema, una con poco strascico l'altra con 7 metri di strascico, una ventenne l'altra ventinovenne..... si sono scordati una bionda l'altra bruna.
In un atmosfera di amichevoli pettegolezzi fra sorde vecchiette di paese davanti al tè delle cinque, in questo studio viene dissezionata, esplorata, analizzata, e riattaccata ogni tessera del mosaico della pseudo-fiaba reale, dal presunto contratto prematrimoniale, all'abito di kate, alla divisa di william, ai gelidi sguardi di The Queen verso camilla, ai ridicoli cappelli degli invitati.
E qui apriamo una parentesi, o anche un capitolo intero, più che un matrimonio sembrava di essere ad Ascot, due delle cugine reali eugenie e beatrice anche loro nel tema fiabesco delle diue sorellastre si sono presentate sorridenti infagottate da abiti usciti da fondi di magazzino il peggio degli anni 80 col capo coperto da improbabili copricapi, una con una specie di stemma vuoto con fiocco color rosa cipria, l'altra con un obrobrio indescrivibile. Fra gli invitati possiamo addocchiare chi ha fregato il piatto da pizza al pizzaiolo più vicino, chi si è affidata a cappelli ufo style, molte con micro cappelli colorati attaccati probabilmente con una super colla, chi con assurde orchidee palesemente finte,chi con banane blu elettrico. I beckam: lei con cappellino ovale ornato da ramoscello, lui con la tuba,  Brilla come outsider la signora cameron che in barba all'eleganza inglese si presenta senza orpelli sulla testa.
Senza ritegno per l'educazione mara dà la parola agli ospiti per interromperli sul più bello con la scusa "divaghi troppo", arriviando così ai vari commenti sull'abito di william, che veste la divisa rossa scozzese con una fascia azzurra sembrando cosi più la copia di papà carlo versione biancaneve daltonica piuttosto di incarnare il biondo principe azzurro, una delle ospiti ha notato che il rosso della divisa era identico a quello della passerella commenta "william sembrava una passerella in movimento".

Insomma i mille pettegolezzi su come sarebbe stato, come sarebbero stati vestiti, quale diadema si sarebbe scelto, chi è stato invitato e chi escluso che speravamo il matrimonio avrebbe portato a termine nei giorni avvenire si trasformeranno in com'è stato, cosa ha indossato, ha scelto tal diadema.........insomma non ce li toglieremo mai dalle palle!
Ma l'immagine che più rappresenta la rottura di tal evento viene proprio dla reale balcone di Buckingham palaca quando i real neo sposi si affacciano a salutare la folla....
la faccia della piccina paggetta dice tutto!

Nessun commento: