COME ARMSTRONG

oggi dopo il controllo dalla pediatra e il verdetto "cresce poco sta bimba" alle parole "integrare il latte materno con quello artificiale" mi sono sentita come il vecchio Neil sulla scaletta dell'Apollo 11 il 20 luglio 1969.
le sue parole passarono alla storia "un piccolo passo per l'uomo, un grande passo per l'umanità", oggi nella mia mente ripassarono fulminee modificate: un piccolo passo per la nana, un grande passo per la mia indipendenza. successivamente nella mia mente piantavo la mia bandiera su un monte di latte in polvere. 
appena uscita dallo studio sono corsa a comprare biberon e latte (liquido, iniziamo con cose facili).
 la pediatra mi aveva avvertito che la novità biberon+latte poteva essere male accolta dalla nana. 
seee come no. 
appena capito che dalla strana bottiglia che la mamma le ficcava in bocca usciva qlc di buono non ci ha pensato due volte ed ha afferrato l'oggetto come ad assicurarsi che nessuno glielo tirasse via. al secondo giro ha seccato il biberon a tempo record.

Nessun commento: