NEW PROJECT: SPRING/SUMMER 2014

annuncio ufficialmente l'abbandono del notewhortythimgs project. 
ammetto la sconfitta, fra lavoro, nana, casa, spesa ed last but not least la fisioterapia, non ci sono più stata dietro. 
i primi sentori dell'imminente sconfitta li ho avvertiti quando non riuscivo a riportare la week sul blog, con foto annesse, poi mi scordavo di scrivere giornalmente, il giornalmente è diventato mensile. 
ammettiamolo la costanza non fa parte di me. 

cmq tornando a noi, oggi mentre guidavo per tornare a casa, vedevo tanti alberi in fiore, la primavera si avvicina, e pensavo "devo trovare il tempo per fotografarli prima che sfioriscano, o si trasformino in frutta" anche a costo di abbandonare casalinghi lavori come pulire e stirare (stirare già lo faccio poco poi ora si è rotto pure il ferro da stiro, catorcio! ci molla solo dopo 20 anni d'uso semi-per-nulla-costante)
poi pensavo alla mia colorsplash a cui devo fabbricare lo splitzer con ottimo nastro adesivo nero da idraulico sull'obiettivo. 
e quindi l'idea: fare la prima parte delle foto in primavere e la seconda in estate. si il rullino resterà montato per mesi, ma tanto ho altre macchine da usare. 

proviamoci....

Nessun commento: