LOMOGRAPHY BIRTHDATE


quest'anno ho avuto un compleanno che più analogico e lomografico non si può!!!
il comitato regali anche questa volta ha avuto un successo pazzesco, sono di parte dato che era il regalo era per me.

a cominciare dal biglietto, la perfetta riproduzione di una polaroid land camera in formato bidimensionale con le foto/biglietto che escono da un'apertura. 
anche la scatola è bellissima!
come si vede il regalo è solo cartaceo, dato che la spedizione non è arrivata in tempo, ma solo pochi giorni dopo. sfortune che accadono, siamo sempre stati fortunati, ricevevamo il pacco appena in tempo per il compleanno di turno, era ovvio che almeno una volta qlc non arrivasse in tempo. 

ed ecco i regali: 
una fisheye viola.  



solo ieri mi sono accorta che si abbina perfettamente al mio hiphop e alle allstar.
ho la testa fra le nuvole...









inoltre c'è la konstruktor, la prima reflex che ti monti da sola, o come era scritto nel biglietto "la versione evoluta delle sorprese kinder". al momento in fase di montaggio.


mia cugina ha scelto di ispirarmi con due bellissimi libri di fotografia e un quaderno dove appuntare i miei pensieri, progetti, liste, disegni in maniera analogica.













Nessun commento: