DOPO LA PIOGGIA ARRIVANO I FUNGHI!

ieri volevo uscire, l'app meteo.it del mio cellulare dava non pioggia, ma la nuvoletta nera nera con fulmini e saette, ci mancava giusto il teschio. ho quindi preferito stare in casa, rimandando le compere a oggi. 
beh la nuvola nera nera con fulmini e saette è passata da ieri (che è stata una bella giornata) a oggi, per fortuna ho ritardato l'uscita, e invece di cogliermi all'aperto la nuvoletta nera nera ha sfogato le sue lacrime mentre ero comodamente seduta in poltrona con la nana appisolata in braccio. 
ah-ha! beccati questa. 

questo tempo mi fa venire in mente che fra poco potremmo essere sommersi da funghi, mio zio è ancora in montagna e se abbiamo fortuna prevedo un carico di saporiti porcini. 
a proposito di funghi, questo è il tempo adatto a sfoderare la mia meravigliosa fungo-borsa che mi hanno regalato lo scorso anno. (volevo scrivere questo post lo scorso anno,....)



l'anno scorso gli amici mi fecero una festa a sorpresa per il compleanno, è il caso di dire che CI fecero una sorpresa e presero due piccioni con una cena, perchè in quella cena festeggiammo sia il mio compleanno che quello del vecchietto. 
anche quella volta il comitato regali centrò il segno, oltre a due calendari personalizzati con i momenti più assurdi, al vecchietto furono regalati due costruzioni lego, una con il trattore e una con il quod, costruzioni che vennero costruite la notte stessa nel nostro letto; io ricevetti una favolosa borsa a forma di fungo. 

ogni volta che la uso qlc ragazza la nota e vuole sapere dove l'ho acquistata... 

Nessun commento: