LA LUNGA STRADA VERSO BARDOLINO


la foto fu fatta da me lo scorso anno all'altezza del campeggio
Bardolino è dietro la nebbia....

le mie folli avventure fra telefonate, mail, sms, piccioni viaggiatori per organizzare il week end all'insegna del Bardolino continuano; ed ogni giorno porta sempre qlc di nuovo, lo so sembro la pubblicità dei sofficini findus, ma accontentare 18 esseri con esigenze di arrivo-partenza-posto letto-et altro non è semplice. 
dopo una prima mail per fare una scrematura della cumpa e capire chi fosse interesato a partecipare, sono seguiti altre comunicazioni sotto forma di sms o dichiarzioni di adesione allo stand birra della festa dell'umidità (o unità) o inviti ad minchiam. 
domenica mattina in un lampo di lucidità (molto strano ed inquietante dopo la serata happy a marina di ravenna) sono riuscita ad accaparrarmi gli ultimi ed essenziali posti letto nel camping più lontano, 3,5 km di camminata lungo lago per raggiungere il centro del paese, ma per bere si fa questo e molto di più!!!!!!!!!
facendo pietà alla Oliver Twist con cui oltre al leone d'oro per l'iterpretazione ho ottenuto solo 18 posti letto (12 per la notte di venerdì e 18 per la notte di sabato), a questo punto critico ho dovuto intraprendere un'azione diplomatica e logistica che nemmeno Ban Ki Moon ne sarebbe capace. 
ho decretato chi avrebbe avuto diritto al bungalow venerdì, piazzare chi sarebbe arrivato di sabato nel bungalow libero solo da quel giorno, decidere venerdì notte con un'opera di prestidigibilitazione alla Mago Silvano (Raul Cremona) come far entrare e dormire 13 ubriaconi in 12 posti letto (2 bungalow da 6), per poi migliorare la sera dopo (sabato)quando ci sarà magicamente un posto petto per ognuno.
dopo una precisa, esaustiva e descrittiva mail che spiegava il programma letto inviata ieri agli aderenti, alla quale nessuno ha dato segno di averla letta (fanc****sti! tanto lo so che giocate al solitario al lavoro), ho spedito oggi l'ennesimo (ed ultimo) sms questa volta dal tono perentorio -o mi date i soldi o vi depenno!!!!-

un tour operator mi fa 'na pippa

1 commento:

Anonimo ha detto...

la prossima volta che sono disperata nell'organizzare qualcosa ti chiamo!