IL BIRTHDAY DEL VECCHIETTO!

oggi è il compleanno della dolce metà!!
deve essere festeggiato un pò in sordina perchè il vecchietto è sensibile agli anni che avanzato e gli piacerebbe essere ancora ventenne (se non 16enne come a volte declama, ma chi ci crede???).
verso l'ora di pranzo mi arriva un suo messaggio: ho ricevuto un pacco amonimo ne sai qlc?
rispondo negativamente, ma il vecchietto insiste dicendo che non è da parte della madre e che non c'è indicato nulla, incuriosita dalla vicenda gli ricordo che mi aveva detto di non volere regali e che se proprio glielo avrei fatto mica glielo avrei consegnato quando entrambi eravamo al lavoro!!!! assolutamente nooooooo me lo voglio godere il suo imbarazzo!!!!!!
inizio a chiedere come glielo hanno consegnato, chi lo ha porato ,se qlcuno sa qlcosa, ma nulla. il pacco è stato trovato già nell'ufficio stamattina, ufficio all'interno del cortile di casa, che divide col padre e due impiegate, di cui le chievi le hanno lui ed i genitori...
la cosa si fa inquietante, gli suggerisco di chiamare i RIS di parma oppure di farlo annusare a Pelè il magnifico esemplare di setter gordon che ha tomore dei gatti e degli spari; infatti non so quanto il cucciolone di 46 kili possa essere attendibile oltre che a nascondersi o a guardare il padrone con espressione eloquente -ma mi credi così scemo???-
per ora ci siamo lasciati che mi avvertirà qiando lo apre, gli ho consigliato anche di dirmi le sue ultime parole, sperando che siano -ti lascio la casa- altrimenti il prossimo post sarà:
CERCO CASA DISPERATAMENTE!

PS se dovesse andare bene e il pacco fosse inoffensivo stasera vorrei preparare una torta ci sono suggerimenti???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

auguri a lui e buon festeggiamento a entrambi!

facci sapere del pacco però ^___^'

Cheshire Cat ha detto...

grazie!

il pacco era solo una innocua e buonissima fetta di torta lasciata dalla madre la mattina presto.
mi sono sempre chiesta se esiste una famiglia meno comunicativa della mia, ho avuto la risposta