GIORNO DI PULIZIE

odio le pulizie! non mi piace assolutamente avere per le mani spazzolone e straccio e passare il pomeriggio a sfregare pavomenti come una novella cenerentola, ma va fatto.
lo scorso anno per avvantaggiarmi ho accolto in casa il roomba, quello splendido robot aspirapolvere, è un pò come avere un animale per casa, lo pulisci, gli trovi un angolo per la base di ricarica e qundo lo azioni stai attento ad ogni minimo rumore nel caso tenti di soffocarsi con un calzino o esca sul balcone in un impeto esplorativo.
ma devo cmq lavare i pavimenti....oggi per procrastinare il dovere mi sono messa a fare i pacchetti di natale per i pochi regali che ho preso, sono un'acquirente dell'ultimo minuto, destesto dover cercare regali con la scadenza entro il 25, e se trovo il regalo giusto il 28????
cmq ho già trovato qlcosina, quindi invece di dedicarmi ai pavimenti ho scelto una distrazione artistica, ma ovvimanete non mi ha occupato molto...e loro sono ancora là.......

1 commento:

Isabel ha detto...

il più è mettersi :P