LA SANTA INQUISIZIO​NE!!!

La giustizia divina esiste! Ne ho le prove!
Chiunque ha avuto almeno un compagno di classe rompiscatole e che ti prendeva per bersaglio, mobile, immobile, non faceva differenza, lui era lì a prenderti in giro, dalle elementari alle superiori. Anzi no alle elmentari era un sfigatello con gli occhiali, uno scricciolo nerd un po’ lasciato a sé stesso, quasi simpatico, alle superiori i geni maschili devono avergli fottuto i neuroni nerdiani trasformandolo in un rompiscatole di prima categoria egocentrico, sedicente figo (ma dove??), e futura scoperta della musica italiana (credetemi marco carta è meglio!!! Si photoshoppava pure gli occhi da neri ad azzurri sulle copertine dei cd da lui incisi…). Beh ci ho convissuto i 5 lunghi, eterni, interminabili anni delle superiori, una tortura, un supplizio a cui le nazioni unite dovrebbero porre fine.
Ed oggi la sacra vendetta!!!!!!
Come la Morte la mia nera scure si è abbattuta su di lui, o meglio sulla sua bolletta dell’acqua!!!!!!!!!!
Senza pietà!
Non è stata una vendetta memorabile, o ricordata negli annali delle rivincite, ma IO SO!
Io RICORDERO’!! e anche se lui non saprà mai che dietro la banale e innocente bolletta che gli fattura 3 anni di acqua mai pagata ci sono io, a me basta essere stata colei che ha premuto il pulsante rosso, perché sono persona intelligente e matura che non medita vendette e rappresagli simili. 


Dite che inserire una noticella a caratteri piccini piccini tipo –bastardo sappi che questi euro te li ho fatturati io, brutto st***o che mi hai rotto per anni!!!!!!! Paga rompic***o!!!!- di fianco alla mia faccia sorridente sarebbe poco professionale?????

Nessun commento: