SAINT PATRIK WITHOUT GUINNESS

 





il mio primo (e spero unico) san patrizio senza l'amata guinness....... presenzierò in ogni caso al familiare irish pub, contornata da amici tracannatori di guinness e forse reggendone in mano una, così per bellezza, per sentirmi "del gruppo" e probabilmente con la lacrimuccia all'angolo dell'occhio.
il motivo di questa mia (quasi volontaria e del tutto atipica) astensione dalla birra, la bevanda degli dei, è e sarà ancora MISTERO! per qlc settimana. ho chiamato ruggeri per fare un servizio sul caso e per comunicarlo al mondo, ma il ruggeri è impenato, ora con anche Stan Lee, il creatore dei supereroi, nella squadra il nostro incontro sarà posticipato a data da destinarsi. quindi chiunque si chiederà perchè la sottoscritta grande tracannatrice di birra si dedica all'acqua dovrà aspettare un pochetto....e cmq oltre al fegato che ne potrà giovare (così mi hanno detto....), magari pure i post sulla cumpa non saranno invasi da nebbie etiliche e come ho detto a due amici -aveve guadagnato un pilota sobrio!!-

Nessun commento: