UN ALTRO PASSO VERSO LA QUOTIDIANITA'

ebbene si! oggi ho fatto un altro passo verso i vecchio tran-tran, dopo la doccia in casa (avevo anche valutato l'utilizzo del bigatto in giardino) e dormire nel proprio letto: ho pulito la casa!!! che detto tra noi ne aveva un certo bisogno, in queste 3 settimana avevo solo passato distrattamente lo swiffer forse una volta e mi sembrava pure troppo, chi cappero me lo faceva fare di starmene lì fra scosse a dare il mocho?? mica sono mia madre che ha interrotto la pulizia dei vetri solo per la scossa di 5 e sticazzi gradi del 29 maggio e poi invece di uscire da casa, come ogni norma di sicurezza impone, se nè tornata finire il lavoro... beh io sono decisamente diversa.
puntualizzo che il bagnetto era oltre l'umana pulizia dopo che lòa scossa del 20 aveva fatto cappotare un flacone da 3 litri di detersivo per lana PIENO! che si è sfracellato al suolo spargendosi ovunque...'na fatica a tirarlo su.

oggi però quando sono tornata dal lavoro e il gatto della polvere si è strusciato addosso ho pensato fosse il caso di valutare l'utilizzo del mocho...al peggio potevo sempre correre giù con mocho e borsa tracolla con la scusa -sentivo un estremo bisogno di nicotina e fumare con il mocho in mano è l'ultima moda, non lo sapete??! barboni!-

cmq scosse non ce ne sono state, la casa ha un aspetto pulito ma sempre incasinato e stasera credo che mi premierò ammazzandomi di birra in compagnia di un'amica al pub...

Nessun commento: