ho cambiato numero!

Sapete quelle persone che ogni sei mesi cambiano il numero di cellulare, la mail, l'account skype o si iscrivono e cancellano dai social network più volte di quanti respiri si fanno in un giorno e per ogni cambiamento ti subissano di mail, sms, o richieste d'amicizia??
Beh, anche fra le mie conoscenze spunta una ragazza simile, per anni ad ogni offerta succulenta di qlc compagnia lei cambiava operatore e numero di cellulare e ti inviava sms per dirti che da quel momento in poi la trovavi su quel numero, il bello è che se te lo scordavi e ti sbagliavi ricevevi anche la sgridata per il mancato sms o invito del caso -perchè?? ma non sai che ho cambiato numero????????- una tragedia... Stessa storia con le mail, il suo indirizzo cambiava in base allo stadio della sua vita, appena attivata aveva i classici nomignoli, dopo si è resa conto che erano troppo poco professionali (la giovane si era appena diplomata, secondo diploma per la precisione) e fece la mail con il titolo datole dal diploma, poi tornò per qlc tempo ad un indirizzo più informale per decidere dopo l'agognata laurea di inserirci il titolo e cognome...ovviamente tu dovevi stare al passo con questi suoi cambiamenti pena il mancato invio di mail e sms e drammi collegati.....
Anche in skype figura sotto due nomi diversi e su fb si era iscritta e calcellata almeno due volte. Se scherzi o le fai notare che per te è destabilizzante (detto fra noi già faccio fatica a stare dietro me stessa figuramoci ad una che cambia recapiti come cambia il vento) piccata ribatte -credo che in italia ci sia ancora la libertà di scelta-, ogni volta che le fai notare una sua leggera mancanza o una sua esagerazione lei piccata si rivolge alla costutizione o a libertà inalienabi....e la mia libertà inalienabile di avere pochi tritamenti di maroni dove la mettiamo?????    

Ulitma perfomance, da un suo vecchio indirizzo arriva una mail che specifica che da anni usa un'altra mail e gentilmente chiede come vanno le cose, cosa fai tu allora, clicchi su "rispondi" e le scrivi le solite banalità (ci sentiamo ogni morte di papa mica ti racconto tutti i c,,,i miei!) ma poi ti accorgi, dopo aver cancellato la mail per evitare di sbagliare indirizzo, che hai fatto rispondi e non usato il nuovo indirizzo...........................oh mio dio......................

1 commento:

Anonimo ha detto...

io sono una di quelle.... :D
non così grave però!
e sempre ben motivata ;)
dunque, col cellulare sono abbastanza stabile, però ho due numeri e uno dei due non ce l'ha quasi nessuno quindi vivono abbastanza tranquilli. su facebook però ho dovuto cancellare un account perchè mi avevano rintracciata i miei ex colleghi e tutto volevo fuori che ritrovarmi tra i maroni loro...

in più coi blog sono un pò più grave... apro, chiuso, sposto, ritorno.... però stavolta mi son fermata eh!