VASCO SEI UN FIASCO

Fra le migliaia di notizie, che sicuramente hanno un valore informativo più alto o importante, quello su cui oggi voglio puntare un faro di luce sul Blasco nazionale che a suon di avvocati ha fatto chiudere la Nonciclopedia.
Il rocker emiliano (in questi momenti mi vergongno di essere emiliana) da poco ha scoperto internet, facebook (per fortuna mi sono cancellata prima che s'iscrivesse lui) e via dicendo, nelle sue giornate vuote innonda la rete di commenti, video, stati d'animo ed altre minchiate che tenendo i fans attaccati al pc come se fosse una bombola ad ossigeno e producendo materiale per articoli giornalistici, come quando prolulgò il suo pensiero "se fossi malato di cancro non mi curerei ma farei dei viaggi" che ha fatto alterare medici ed associazioni per il messaggio poco positivo sulle cure. 
Il motivo è perchè offeso dalla pagina a lui dedicata intitolata FIASCO ROSSI.
Il sito, nato con lo scopo di fare il verso alla famosa wikipedia, scrive biografie satiriche, sarcastiche e del tutto inventate su personaggi celebri e meno celebri. Ma questa volta la libertà che il web dà non piace al Vasco nazionale ed offeso con i suoi avvocati ha querelato il sito che per difesa estrema ha chiuso i battenti.
Rimango della mia opinione "Vasco ha rotto le scatole!!" sembra quei vecchietti/pensionati che non avendo nulla da fare stanno a osservare cantieri e lavori strdali criticando i lavoratori, lui però è vecchio versione 2.0 ovvero rompe le scatole allo stesso modo ma con internet!!!!
Esptimo tutto ciò al riparo della collega vascozzata sempre pronta a difendere e sostenere "colui che sa come va la vita" ovvero siamo tuuti silo/sfigati/bisognosi della patatina...... 


un estratto della pagina di Fiasco sulla Nonciclopedo che descrive i suoi fans:
"Si riconoscono per la tendenza a ricoprire di insulti chiunque osi anche solo accennare la minima critica nei confronti del loro vate(r), non importa che questa critica sia pacata, timida, magari condita da espressioni ultra-accomodanti tipo "è una mia opinione, prego accettatela", "posso sbagliarmi", "io sinceramente la penso così", "non voglio mancare di rispetto ad alcuno" e così via."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ho letto una sua nota in cui diceva che se uno bevuto o fatto ammazza qualcuno con l'auto è perché è la vita che è così. No comment.