ecco nascere il nuovo talent show culinario di cielo MASTERCHEF, ieri sera ho iniziato a guardalo solo a causa del gossip che da tutta l'estate impera in ufficio: un ex collega che da un giorno senza annunaciare nulla ha marcato il cartellino per l'ultima volta farà parte del nuovo programma di cielo.
gli ingredienti ci sono tutti: 3 giudici chef da stella michelin crudeli, sarcastici e castigatori, uno di loro joe bastianich anche detto la bandiera italiana negli stati uniti insieme a ramsey ha condotto l'edizione americana ed ha conquistato il mio cuore quando ha buttato il piatto del cuoco scartato bollandolo come vera e propria minchiata, bruno barbieri l'emiliano doc per cui la cosa più importante è sapere come si fa la besciamella, e carlo cracco che dall'alto della sue 3 stelle michelin rifiuta scuotendo altezzosamente il capo concorrenti non idonei nemmeno a mettere piede nei suoi ristoranti; casi umani tragici e strappalscrime fra i concorrenti e concorrenti che sono li per caso iscritti da fidanzate per cui non farebbe differenza essere li o a zelig.
a legare giudici e concorrenti prove culinarie per arrivare a decretare il primo masterchef italiano. alla prossima portata
ps l'ex collega ha passato il primo turno
2 commenti:
io la besciamella la so fare!!!
preparati per la tortellonata!!!
Posta un commento