E FEDERICO SI TOLSE IL GREMBIULE

Purtroppo si, il mio concorrente preferito è stato eliminato da master chef…una vera tristezza. Ne ho avuto la definitiva certezza ieri sera nella replica domenicale, già perché al mercoledì ho il corso di fotografia e non riesco a vedere la puntata del talent show.
Giovedì in ufficio avevo avuto sentore che fosse successo qlc che non mi andava a genio, le colleghe parlavano della puntata e sapendo che non riesco a vederla hanno avuto l’accortezza di non dirmi esplicitamente chi era stato eliminato, rassicurandomi che il nostro Spyros non era uscito, ma che non mi sarebbe piaciuta questa eliminazione…fatti due conti avevo già capito tutto. Se i miei preferiti erano Spyros e Federico e mi dici che il primo non è stato eliminato, beh….non c'è molta scelta.
era una giornata no per lui, anche perchè la sfida era cucinare rane....rane....mica un ingrediente semplice e a molti non è andata bene questa prova...
mi mancherà il suo stile di cucinare estroso e i suoi modi di sfruttare anche il pavimento come piano d'appoggio o usare il mattarello per mescolare.....

1 commento:

Isabel ha detto...

che stile :P almeno le colleghe hanno avuto la gentilezza di non spiattellartelo in faccia :)