KARMA NEGATIVO

devo essere soggetta ad un karma negativo in guesti giorni o forse è solo il doloroso e estenuante dramma mensile che questa volta ha deciso di arrivare insieme a un carico di negatività. si perchè non potevo essere come la ragazze della pubblicità e stare così ben da paracadutarmi, scalare montagne o attraversare deserti in quei giorni, noooo troppo bello, invece mi piego in due dal dolore, assumo antidolorifici in dosi da cavallo e anche solo alzarmi dal letto per una qls ragione è un impresa titanica.
beh ieri mattina mi sveglio in questo meravogioso stato con il vecchietto che sprizza salute ed energie da ogni poro: al momento del pranzo scatta l'uragano: la litigata col vecchietto esplosa sul commento -io metterei più brodo nella pentola- una minchiata insomma, probabilmente Samara (the ring) si era impossessata del mio essere dolorante, scazzato e che aveva abbandonato il letto, o gli ormoni impazziti hanno preso il sopravvento, cqm sia abbiamo litigato. 
il problema è che anche dopo che mi sono calmata resto scazzata per aver litigato, io odio litigare, non mi piace proprio perchè è una cosa inutile che non ha senso. odio litigare e detesto i problemi. 
quindi stamattina arrivo al lavoro ancora scazzata. prima il vecchietto mi chiama e mi chiede se nella borsa oltre le mie chiavi di casa ho pure le sue...certo che si; poi vado alla macchientta a prendermi un the (più corretto definirla schiacquatura di piatti) o io ne rovescio metà sfilando il bicchierino o il distributore me ne ha versato solo metà, tornando alla scrivania una collega m'invita a favorire della torta che ha portato, accecata dal cioccolato che spuntava ne mordo una fetta accorgendomi che c'è pure della frutta (mele o pere) all'interno, detesto la frutta cotta nelle torte.
a metà mattinata mi chiama la capa per farmi giustamente notare un mio errore di qlc tempo fa......dopo tutto ciò decido di non andare in mensa perchp non ho appetito, quindi non prenderei molto da mangirare e avrei la solita cassiera che mi farebbe la solita battuta/rimprovero perchè non uso tutto il mio buono pasto e devo sempre aggiungere qlc per arrivare ai 9€ -ecco quella che vuole diventare modella, allora ti rimangono x € del buono cosa prendi?-
siamo solo all'una e devo anche passare da mia madre...    

1 commento:

Anonimo ha detto...

wellà, il piccione colpisce anche te!!!