NON LASCIO RADDOPPIO

Questo week end ha visto tramontare (spero per sempre) la stella del Caro Nanetto.



Il Papi d’Italia sabato sera ha definitivamente lasciato la scrana parlamentare e rassegnato le (sospirate, richieste, consigliate, pregate, …) dimissioni.


Come nei migliori film horror la tragedia non finisce all’alba di un nuovo giorno e mentre l’eroe sorride alla donzella sfrecciando in auto verso un porto sicuro, il mostro non è stato definitivamente sconfitto e nei titoli di coda vediamo sempre che qualcosa è sopravvissuto, lo zombie è attaccato al paraurti dell’auto.


Infatti, già domenica sera come da tradizione sia nei momenti gaudi sia in quelli bui, la grande B ha lanciato un video messaggio in cui torna ecologicamente alle origini riciclando il suo primo messaggio del 94 per la scesa in campo politico, ponendo l’accento sul fatto che si dimette da vincitore (perché mai sfiduciato) e lo fa come gesto generoso verso l’Italia (grazie eh, pensarci un po’ prima nooo??), aggiungendo le conquiste ottenute (???) e concludendo in un modo che potrebbe essere un omaggio a Mike Bongiorno °non lascio ma RADDOPPIO!” sì, perché lui combatterà finchè non avrà risanato l’Italia che tanto ama.


Prepariamoci alla nuova futura campagna elettorale: signora Rosa che programma sceglie? La busta uno, la due o la treee??????

1 commento:

Isabel ha detto...

ma anche basta!!! che se ne vada una volta per tutte :P