LIBERTA'AAAAAA.....!!!!!!!!!!!

da oggi dopo le ore 19 scade la malattia, sarò finalmente libera!!!!!
anche il tempo è dalla mia parte e festeggia facendo uscire il sole!
potrò andare al lavoro (non pensavo la reclusione in casa potesse farmelo rimpiangere), in giro per negozi (non ci vado mai, ma mi è mancato), fare la spesa (senza dover costringere il vecchietto), andare a trovare gli amici, uscire per aperitivi (rigorosamente analcolici), uscire alla sera, ecc...
il medico si è arreso davanti all'evidenza, ovvero che se ho sempre avuto la pressione bassa rispetto alla media, non è che la gravidanza migliori le cose e poi pare che il caldo africano sia passato...

cmq stamattina ero in fila dal medico con le vecchiette che parlavano delle solite banalità: terremoto, esperti, meteo.... di fianco avevo l'unica ragazza giovane (abbassavamo la media) immersa nella lettura del giornale.
la pace viene interrotta da un vecchietto che arriva con due bimbi di colore, figli della ragazza di fianco. ovviamente le vecchiette vano in visibilio per le piccole pesti, riempiendole di complimenti come -ma che bei grillini!!-
grillini????? che razza di complimento è???
cerco di isolarmi acusticamente e visivamente, notando felice che gli ormoni in circolo non hanno assolutamente modificato il mio rapporto con piccole pesti, soprattutto quelle rumorose e rompi, poi noto che una delle due mi ovverva attentamente, anzi osserva la mia gamba sulla quale si era posata una mosca e sta alzando una manina, pronta a sferrare l'attacco incitata dalla madre....
muovo la gamba prima che il colpo parta creando così una bimba delusa
fin qua tutto normale, finchè il vecchietto non richiama le bambine dicendo -venite da papà-
papà????
cazzo, ma avrà avuto almeno 60 anni!!!! va bene che chaolin ha avuto figli fino a 70 anni, ma non pensavo di trovare un esempio di tale modernità in un paesino come il mio...devo andare a tagliarmi i capelli dalla mia amica, una cosa del genere deve aver fatto scalpore. 

Nessun commento: