FATEVI I FATTI VOSTRI

Abbiamo fatto la benedetta ecografia morfologica, chiamata la morfo dalle fans della gravidanza che accorciano ogni termine rendendolo confidenziale e friendly, secondo loro, incomprensibile, secondo chiunque non metta al centro dell'esistenza la dolce attesa compresa me.
Ovviamente il cartello -FATEVI I FATTI VOSTRI!!- non è comparso, ma ciò non ha fermato l'alien dal mostrare quanto sa essere fetente, ha preso da me!

Sulle prime si è posizionato in un modo che non era congeniale al medico per prendere tutte le misure e vedere tutto quelle che si dovrebbe vedere, il medico (sicuramente ha seguito il tirocinio in una clinica nazista, a giudicare dalla simpatia) ha borbottato che non si mettono mai come dovrebbero e che in particolare l'alien se la dormiva. Come lo capisce per me è un mistero, però le avrei risposto -mi pare normale che dorma, sono le 3 e mezza, ho appena pranzato pure io tirerei la pennica.-
Sempre per gli arcani della scienza medica (ci mancava giacobbo che spuntava nel video) la tipa mi dice di andare in bagno, rispondo che c'ero appena stata, lei mi fulmina e con l'acidità degna di una zitella afferma che ha visto che ci devo andare e cmq così l'alien si
sveglia e si gira...come si collegano logicamente le due cose è un enigma, ma ubbidisco.

Tornata mi rispruzza il gel sulla panza (gel che sicuramente conservano in congelatore) e ritorna a scuriosare...dopo attimi di silenzio, io e il vecchietto non ci attentavamo a respirare, lei sbuffa e indispettita ci fa presente che l'alien è "sfuggente", al mio
chiaro -che????- si lamenta che si muove troppo.... Ah bella deciditi, prima non si muove, poi si muove troppo....è fetente e credo che tu gli stia sulle palle, quindi fattene 'na ragione e vedi di concludere sta cosa.

Nessun commento: