MA DOVE C***O LAVORO?

questa settimana è stata incredibile e nel senso pessimo del termine. forse sarebbe meglio dire è stata agghiacciante, inquietante, qlc di simile a essere in una casa di cura per pazzi senza speranza. ma mica quelli tranquilla che si fanno i fatti loro nel loro mondo di fantasia, o psicopatici maniaci, magari questi al confronto sarebbero il fior fiore dei colleghi!
la collega rompiballe si è data alla pazza gioia, per gioia intendo fare qls cosa potesse irritarmi.

iniziamo da martedì. nel pomeriggio ha instaurato con un'alttra collega un compedio sul stirare i panni, i panni si lavano e si stirnao in casa, non in pubblico rompendo le scatole. beh ste due a voce alta si urlavano come la veneta stira, iniziando dalla crisi dello stiro che ha avuto fino a poco fa ed arrivando alle sue doti di brava casalinga, perchè (voi non lo sapete e non ci tente a sapero, anche io non lo sapevo e non ci tenevo ma tan'è ecca la dura e creuda realtà) ora stira! ha posto per stirare, ha scelto la cusina, ha la stirella e camntanto come una moderan biancaneve (senza i nani, sono fuggiti, beati loro) stira lenzuola, magliette, tovaglie. e sapete perché' perchè l'armadio è troppo piccolo e quindi è costretta a stirare per farci entrare i suoi capi...
a metà del monologo ne avevo le tasche piene e sono andata in pausa...beh forse ha capito che non gradivo e ha commentato maglignamente con la responsabile su qlc che ho fatto.
infatti on mi ha parlato per il resto della giornata (grazie signore!) e anche il mattino dopo mi ignorva dicendo a tutto l'ufficio che era una bruttisima giornata...peccato che a metà mattina per malignare su un'altra collega mi ha parlato.... e questo è il comportamento normale

ieri la follia si è scatenata, mentre era impegnata a studiare ciò che ci avrebbe dovuto spiegare oggi, nelle mille pause ha deciso di prendere un cuscino rotondo di una collega asssente e usarlo come frisbee....come frisbee! cioè sta qua si è messa a lanciare un cuscino in ufficio e poi ha il coraggio di lamentarsi del troppo lavoro???? mentre un'altra per permetterle di studiare faceva anche il suo di lavoro?? ma siamo pazzi?????
sono sempre più sicura di lavorare in un manicomio e non saperlo....

Nessun commento: