mai come in questo periodo dell'anno desidero una conoscenza omnia linguistica dell'inglese, un abbonamento a sky cinema1 e una buona insonnia. perchè stanotte è la notte! la notte degli Oscar!
dal kodak theatre di los angeles, l'84esima edizione, forse in una speranza di aumento ascolti, verrà presentata da Billy Cristal, magari non uno dei migliori attori in circolazione (anche se a me non è mai o quasi mai dispiaciuto), ma uno dei pochi a saper tenere il palco per ore e ore...e ore...e ore....
inizialmente avevano proposto a Eddie Murphy la presentazione, ma a seguito delle dimissioni di non so quale oscura figura, Murphy ha rinunciato e la palla è passata a un Cristal forte di ben 8 conduzioni della lunga serata, con questa sono 9.
mentre la costa orientale si collega alla ABC a me toccherà aspettare domani per i commenti su premi e vestiti, consolandomi per ora con le rivelazioni di domnica e il bacio con schettino (non se lo aspettava nessuno!!), o la notizia che in italia per quanto a stipendi siamo nel fanalino di coda dell'europa (mavà??). lasciamo stare la semi vittoria del nano malefico per prescrizione......questa è l'italia.
Nessun commento:
Posta un commento