COMPLEANNI E REGALI

sms di lunedì: ciao, come va? io ci sto nel regalo al Gatto con gli Stivali e allo Stalkerino!!!
la mia serafica risposta: ok, a presto
sms di oggi: ciao, anche se non saremo al comple io e Quadrotta ci siamo nel regalo al Gatto con gli Stivali e allo Stalkerino. buon pranzo!
la mia risposta articolata di oggi: come non venite???assaggerete la mia ira!!ma scusa quand'è che lo fanno????

1- preciso, provenivano da persone diverse. 2- sottolineo, devo essermi persa qlc passaggio essenziale della mia vita sociale. 3- devo iniziare a istituire il "comitato regali 2012"
con ordine. gatto con gli stivali e stalkerino sono due soprannomi dei due amici futuri festeggiati, evito volutamente l'uso dei nomi veri per prevenire sconvenienti scoperte grazie al googlolaggio dei nomi degli amici (cosa già successa).
gatto con gli stivali, per chi lo conosce, solo una o due persone che (forse) seguono il blog, è ben riconoscibile, l'unico essere umano capace di partecipare a happy hour o feste in spiaggia con tanto di texani il 15 agosto: uno perchè fa figo, due perchè non mi sporco con la sabbia. un vero genio del fancazzismo a cui fa tutto il mio rispetto.
stalkerino è un nomignolo che mi è venuto in mente recentemente e per alcuni comici avvenimenti di cui è stato protagonista. questo ragazzo, come me, ha una calamita per figure di legno stratosferiche. ultimamente si esibisce nel sms sbagliato alla persona sbagliata, invece che invare alla sottoscritta sms del tipo: ci troviamo dopo all'off per ballare, oppure, domenica andiamo in montagna, vieni? o anche sono da te fra 5 minuti, cose del tutto innocenti se li mandi un amico, ma che inviati alla tua vicina che da lontano ti scambia per un maniaco possono passare per stalkeraggio recidivo. altro soprannome volpe, è il compagno di merende del gatto.


dicevo, un giorno imprecisato di marzo si terrà il loro compleanno, come lo scorso anno, e sembra che chiunque venga invitato sappia già il fatidico giorno, ma soprattutto che mi occuperò di regali e inezie simili.
vabbè, sono ormai 3 anni che faccio parte del "comitato regali ed eventi", comitato che ha visto la "semi-perdita" di un membro storico, il primo, ottimo personal shopper, e l'acquisto di una santa donna - pozzo d'idee inesauribili.
ammetto che lo scorso anno ci eravamo un pò fossilizzate sul motto ALLSTAR E FRED PERRY PER TUTTI!, in preda al motto esplorammo qls negozio o catena sportiva, nel raggio di 100 km, per settimane alla ricerca di allstar nere con banda fiammeggiante laterale o con la bandiera stelle e striscie numero 45 per il neo harleista della cumpa, a cui dedicammo una personalissima maglia harley davidson con nome e sulla schiena puffetta in sella alla moto con lo sfondo della route 66 (nostra creazione).


all'altro amico realizzammo il suo desiderio, dopo il machete dell'anno precedente, una bella fred perry colore anti-pezza-di-sudore, ma prima in set di arco, freccie e armatura giocattolo.
ma riconosciamo anche i nostri meriti e colpi di genio fenomenali.
ad esempio padre coraggio, altro amico, prima o poi farò un post di mini biografie, cmq padre coraggio divenne padre, in suo onore, per il giovane erede fu indetta una ricerca a tappeto su internet e negozi per trovare un mega peluche a maiale, i requisiti estetici erano inflessibili come le dimesioni, le immagini il suini & co. venivano giudicate da una giurica spietata, la nostra agente ci mise un mese a scovare quello giusto. io presi coraggio, entrai in un negozio per neonati e ne uscii, inquietata per l'esperienza, con 4 body e un pigiamino grigio a tutina, entrai in un negozio di stampe su magliette e convinsi la ragazza a stampare sul retro del pigiama l'intero testo di entersandman, una meraviglia! nel frattempo l'agente decorava i body con altre immagini di suini. fu un successo!!!


ed ora eccoci da capo alla stagione dei compleanni: cosa riceveranno quest'anno il gatto e la volpe?

Nessun commento: