FIOCCO ROSA!!!




il segreto è stato sfatato qlc giorno fa, durante l'ecografia del settimo mese.. e chi lo ha rivelato?
non un medico qualunque, nooooo. abbiamo avuto il meraviglioso piacere di conoscere e incontrare l'esimio, illustrissimo, eccelso dott. M. (userò solo l'iniziale)
il luminare modenese delle ecografie prenatali.
mentre ero sdraiata come una balena spiaggiata sul lettino con le braccia sopra la testa con 5 assistenti che mi preparavano (nemmeno per un'operazione a cuore aperto c'è tanta gente in sala), una abbassava i leggins fino alle caviglie, una mi spruzzava il gel, una prevarava un guanto, l'altra la sonda e una al pc, il luminare entra, le luci si abbassano, il dottore porge la mano per farsela "guantare", poi gli viene messa in mano la sonda. finalmente appogia lo strumento sulla pancia ed inizia: cervello, cervelletto, cuore, polmoni, rene uno, rene due, femminile, vescica....mmm cosa ti manca??.....
tipo lista della spesa. al termine molla la sonda, getta il guanto ed esce....
intanto mi ripetevo: femminile?? ho sentito bene??
io ancora spiaggiata sul lettino rimango immobile, poi una ragazza mi dice che posso alzarmi e timidamente chiedo: quindi è femmina?
lei incredula: si, ma ancora alla 32 settimana non lo sai???!!!!!
beh, no dato che non lo avevo voluto sapere......tant'è...
esco dalla stanza col vecchietto e sospiro -quindi è una femmina- lui stupito esclama -davvero???! ma quando te lo hanno detto??!-
era talmente intimorito che non ha sentito il sesso.
beh l'ha presa bene, sta pensando a come convicermi a mandarla in convento entro i 10 anni....

Nessun commento: