FIRST WEEK

la nana ha ufficialmente compiuto la sua prima settimana di vita esterna. una settimana particolarmente impegnativa vista dal suo punto di vista, ha dovuto imparare tante cose...
e forse per questo oggi mentre noi come due deficienti le sorridevamo dicendole "hai una settimana!!" lei ha deciso di trasformarsi dalla tranquilla neonata che è stata fin'ora a una lattante che non ne vuole sapere di fare il sonnellino o di stare buona sulla seggetta o sdraiata sul divano. 
no, lei voleva essere tenuta in braccio. 
non solo! pure continuamente allattata! 
CONTINUAMENTE!
un pò provava il vecchietto a tenerla in braccio, ma lei faceva subito capire che voleva anche il latte e quindi ho sperimentato cosa vuol dire essere un distributore automatico in uso perenne. 
non è piacevole.
ora la pargola sembra un angioletto, è pacificamente addormentata sulla seggetta, mentre il vecchietto cucina e io la osservo sperando/pregando di riuscire a finire un pasto senza lei fra le braccia. 
la pasta riesci a mangiarla con lei in braccio, ma dubito di riuscire a mangiare il filetto al pepe verde che sta preparando il vecchietto.


Nessun commento: