PARE NON SIA CAUSA DEL MAL TEMPO

ebbene l'ho fatto! 
sono una madre ansiosa.
ho chiamato la pediatra descrivendo il comportamento della nana di ieri, e lei mi ha invitato ad andarla a trovare con la nana. 
ci sono andata in compagnia del vecchietto. 
appena siamo entrati la pediatra ci ha confidato che lei ha lo stesso passeggino e un nano di 4 mesi, alchè ho indagato sull'utilità del mezzo di trasporto, tanto vale a chiede se l'acquisto ne è valso la pena. 
poi siamo passati a visitare la nana, che gode di ottima salute, ma porella in tre giorni è cresciuta poco. era l'unica cosa che non mi preoccupava, perchè la piccina mangia e nella prima settimana ha già recuperato e superato il peso che aveva alla nascita. ed ora in tre giorni è cresciuta meno. 
quindi via ai ripari. alla mamma, cioè a me, sono state prescritte tisane al finocchio e sciroppo omeopatico, il tutto finalizzato a far aumentare la produzione lattifera. e raccomandazioni di non stressarmi perchè danneggia la produzione.
mi sento come la mucca della granarolo....come si chiamava? lola?
ora sto bevendo la tisana al finocchio, anice e galega dall'odore orribile ma per fortuna dal sapore decente. la nana se la dorme...

cmq la pediatra mi ha salutato con un incoraggiamento -coraggio, dopo il primo mese è tutto più facile! finchè non ci sono passata non ci ho creduto.- 
come non credere ad un medico con un nano di 4 mesi?

Nessun commento: