MY SWAPPA CONTEST WITH AUDREY FROM MICHIGAN

ce l'abbiamo fatta!
l'intesa swappa italia-USA ha portato a casa le foto per lo swappa contest indetto da Fluster Magazine 



le regole semplici, vieni accoppiata ad un altra swappatrice, la prima swappatrice (o zappatrice come è stata rinominata) scatta il rullino entro una settimana dalla mail di accoppiamento, sta attenta a non riavvolgerlo tutto, lo imbusta e spedisce alla compagna di zappa (o swappa), ricevuto il rullino la seconda zappatrice (swappatrice) ha una settimana di tempo per scattarlo, poi lo sviluppa ed invia le copie alla prima zappatrice ed alla rivista. ovviamente in formato digitale. 
io sono stata accoppiata ad una ragazza statunitense, di ann harbor, michigan. ho caricato la mia fedele XA2, scattato tutte le 34 foto e spedito il rullino entro la settimana. pregato che le poste italiane nn lo smarrissero. 
la mia socia ha ricevuto il rullino e fatto il suo dovere.
ieri sera ho ricevuto le copie dalla mia compagna di zappa, devo ammettere che ha un ottimo occhio fotografico. 
ecco il risultato delle nostre fatiche











Nessun commento: