kazzenger al lavoro

Nella nostra piccola cella lavorativa possiamo vantare la presenza di Miss Giacobba, ovvero la trasposizione su essere femminile del più noto Giacobbo di Kazzinger.

Questa mattina la puntata odierna è iniziata in anticipo, appena varcata la soglia, una del pubblico lancia senza pensare gli argomenti del Giappone, gli tsunami, i terremoti per arrivare alla Fine del Mondo! Ed ecco che i radar della Giacobba si attivano, ricerca negli archivi della varie puntate servizi sull’argomento e con un sottofondo di “gneck gneck” delle sue scarpe da ginnastica, arriva a noi.

Inizia dalla proposta di estrema semplicità, gli americani con la loro tecnologia e i loro soldi potrebbero prevedere queste catastrofi invece di produrre film sulla fine del mondo, e poi la notizia dell’ultimo minuto: con il terremoto l’asse terrestre si è spostato di ben 10 cm!!!!!!!! Benvenuta!

Ma continua con la nuova scoperta: gli scienziati hanno un ben da dire che non succede nulla con questo spostamento, ma se ben ricordate (e qua son partiti filmati di vecchi servizi) nel 2004 in seguito allo tsumani l’asse si spostò di pochi centimetri ed ecco che possiamo collegare tutte le catastrofi terremoti ed inondazioni degli ultimi anni a quel misero spostamento! Ora che si è spostato di 10 cm sarà come la scomparsa dei dinosauri! Siamo veramente alla fine del mondo!
In quell'istante ho avuto l'apparixzione di lui Giacobbo "Sono solo coincidenze?? Noi di Kazzenger crediamo di no ed ecco cosa abbiamo scoperto......"
La Giacobba apre il cassetto e estrae tutte le vari ipotesi catastrofiche che mente umana ha potuto produrre, ma prima che possa iniziare a illustrarle entrano le ultime colleghe...il digitale sfaralla e trasmissione viene interrotta.



Nessun commento: