NATA SOTTO IL CAVOLO DELLA SFIGA

si vede che oggi non era proprio la mia giornata....
iniziamo con la novità in ufficio, dopo tre anni hanno rinnovato le macchinette del caffè sostituendo la nostra mefitica macchinetta dal caffè cencherogeno con una nuova di zecca che ha le cialde!!!! 
le cialde della lavazza!!! addio ulceroso caffè fetido! benvenute fresce ciade!!!!
allietata mi prendo un cappuccio con cialda lavazza blue, e me lo gusto alla scrivania salvo correre in bagno dopo pochi minuti. dubbiosa se dare la colpa al caffè o ad un colpo di freddo stagionale (esco al mattina che ci sono 6° e rientro che ce ne sono 23°) mi rimetto al lavoro. mentre resisto fra strani rumori nel basso ventre e mal di testa mi arriva una mail dal vecchietto (l'anima gemella)...
a fine mese si terrà il matrimonio di un amico, che ha una differenza dagli altri, è in maschera, non solo durante la serata ci sarà anche la premiazione delle maschere più belle, con gli amiciavevamo già deciso di rispolverare le nostre fenomelali maschere della Famiglia Addams, senza modestia sono assolutamente perfette e spettacolari, il premio era già in tasca.
ma, c'è sempre un ma nelle storie, la mail del vecchietto porta la notizia che per me non c'è posto al suo tavolo, potrebbero trovarlo in un altro.
non credo di poter resistere per il tempo di una cena matrimoniale in un tavolo di perfetti sconosciuti senza nemmeno una spalla cui appoggiarmi, quindi credo che la piccola Mercoledì Addams dovrà essere interpretata da quancun'altro, prpbabilmente un maschio dato che l'unica donna della compagnia ha il ruolo di Morticia, ruolo che le calza a pennello!

1 commento:

Anonimo ha detto...

o come dico io... sotto il segno del piccione! anche noi nel mio ex ufficio avevamo la lavazza ma non mi piaceva per niente!