DECORAZIONI NATALIZIE

come è noto non impazzisco per il natale, anzi è un periodo che eviterei volentieri.
non addobbo nemmeno casa.
però subisco il fascino illuminante delle lucine.
adoro le lucine!!!
anche solo buttate a casaccio su un mobile, non è necessario l'albero.
infatti l'unica cosa che potrebbe essere natalizia in casa mia sono le lucine, bianche, piccole, semplicisime.
le infilo dentro un bel vaso di vetro e accendo.

oggi è stata questa la mia attività (oltre il riposo assoluto ordinato dal medico) lavare il vaso e ficcarci dentro le lucette, sistemarlo sul mobile e inserire la spina.

ecco inserire la spina non è stato possibile.
perchè?
beh il vecchietto in queste settimane ha portato a casa il sistema dolby surround che aveva nella tavernetta dei genitori, ha passato serate a collegare, fare il check sound per ogni app, la tv, il dvd, il letore cd, la wii, nuovi cavi e chiavette comprati su amazoon per collegare al meglio il pc e wifi...

l'altra sera prima di poter godere i nightmare befora christmas, uno dei miei film preferiti, abbiamo avuto un buon 20 minuti per il check sound e la sistemazione delle casse. la sistemazione delle casse...perchè per godere appieno della visione circondati dal sonoro due mini casse dal mobile vengono spostate ai lati del divano con un simpaticissimo filo che ti devi ricordare di evitare. per fortuna solo quando guardiamo dei dvd, perchè mi stavo appunto ammazando dopo averci inciampato.
io sono ancora al livello base del caro vecchio tubo catodico, anche se apprezzo non mi sprecherei mai in queste amene attività.

cmq ho scoperto solo a "decorazione" completata la mancanza in una sola misera presa disponibile. senza perdermi d'animo ho sistemato il vaso al suo posto e piazzato la spina sul case del pc, magari vede e capisce........

Nessun commento: