Per la serie “non c’è mai fine al peggio” c’è stata una nuova sistemazione nel back office dove lavoro.
Prima eravamo pacificamente (si fa per dire) divisi in due uffici, e da gennaio nel mio ufficetto eravamo arrivati (dopo mesi difficile di coabitazione) ad essere l’esiguo e finalmente vivibile numero di 6 persone, in realtà saremmo dovuti essere in 7, ma a causa di un inizio gravidanza difficoltoso la settima persona mancava spesso.
Beh, per migliorare l’atmosfera lavorativa, si fa prepotentemente avanti una nuova disposizione che vieta la “promiscuità” fra i dipendenti della società per cui lavoriamo e quelli della società da cui siamo assunti (eh, si faccio parte di quella fetta del mercato del lavoro data in appalto ad altre società), in parole povere tutti coloro della ditta appaltatrice devo venire rinchiusi in uno spazio a loro dedicato.
La scelta, dovendo questo spazio essere affittato dalla ditta in questione, cade sul più piccolo fra i due uffici, ovvero il mio. Ora se fino al giorno prima riuscivamo a conviverci in 6 persone e quando arrivava la settima si iniziava già a sclerale, potete immaginare che trauma possa essere stato sapere che da quel momento in poi avremmo dovuto starci in 11 persone, e tutte DONNE!!!!!!! Praticamente 11 involucri di ormoni in preda a crisi ormonali e/o (in due casi) alla menopausa……come per gli animali selvatici basta un minimo movimento improvviso ed ecco che si chiuderanno le porte ed il massacro inizierà……..
Nessun commento:
Posta un commento