10 COSE CHE KATE NON POTRA’ PIU’ FARE

Su Yahoo fra notizie, video comici, e gossip, si trovano articoli d’interesse ecumenico: 10 modi di dimagrire mangiando, 10 modi di allenarsi alla scrivania, 10 modi di scoprire se lui è quello giusto ……

Aspettando l’articolo 10 modi di usare il cervello ho letto “10 COSE CHE KATE NON POTRA’ PIU’ FARE” e riporta le dieci cose che alla promessa sposa di William futura principessa saranno assolutamente vietate dopo aver pronunciato il “si, lo voglio” e coronato il sogno d’amore di chi ancora crede nelle fiabe e di chi sta aspettando al nuova Lady D. Il solo leggerlo mi ha fatto sorgere la domanda "ma perchè non trova un fidanzato normale?

Partiamo con ordine, al primo posto troviamo farsi chiamare Kate, immediatamente dopo il “si” l’informale Kate verrà scartato e cambiato con “Sua altezza reale la principessa di Galles” o “Ma'am” molto più semplici e diretti, se vedete Kate attraversare inavvertitamente la strada mentre passa un tir mica potete urlare “Kate attenta!!!” noooo molto più facile e british “Sua altezza reale principessa di Galles starebbe per passare un tir ed imballar…..ops…tardi”. Altra cosa che non potrà più fare è votare, teoricamente hanno diritto di voto anche la famiglia reale, ma sembra che per una questione di equità non partecipano alle elezioni, secondo me per non dover stare in fila e rinchiudersi in un camerino a fare una croce con una matita…… sempre sullo stesso filone il divieto di candidarsi in politica.

Quarto non può sottrarsi al controllo e qua non si capisce bene quale tipo di controllo, quello della regina o quello dei media???? Perché dal fidanzamento in poi non si sente altro che Kate di qua Kate di là, due giorni fa una presentatrice avvertiva la giovane fidanzata che era dimagrita troppo, ma immagino che LaVecchia (regina) non si perda un minuto della vita della futura nuora. Al quinto posto un divieto ludico, a confessarlo è un membro della famiglia, infatti ai reali è fatto divieto di giocare a Monopoli, troppo vizioso starsene una sera davanti al caminetto a comprare e vendere, casette e alberghi…in ogni caso cara Kate ti consiglio Parco della Vittoria. Sull’onda del numero 5 al sesto posto troviamo dire o fare qualcosa di compromettente, credo che questo lo abbia già ampiamente infranto la Fergusson quando accettava mazzette per programmare incontri con l'ex marito il principe Andrea, ma in ogni caso al giovane sposa dovrà state attenta a non rivelare preferenze politiche o altre cosuccie, ad esempio "mio marito ama travestirsi e giocare coi trenini"...
Il divieto numero sette riguarda la cucina, non può mangiare frutti di mare, non vengono serviti per paura dell'avvelenamento, speriamo che la pizza preferita di Kate non sia la frutti di mare, con un divieto del genere io avrei già lasciato il fidanzato. Ottavo posto per il divieto di lavorare, per quanto le donne tentino di far concidere carriere e famiglie, gli impegni regali e quant'altro non potrebbero permettere ambedue le cose...i due fidanzati si sono conosciuti all'università quindi è ovvio supporre che lei abbia frequentato un college d'elite e che la famiglia abbia speso fior di quattrini, il tutto solo per farli innamorare a quanto sembra dato che le fatiche celebrali di Kate non potranno mai trovare sfogo lavorativo. Attenta Kate non puoi nemmeno rilasciare autografi per timore che ti copino la firma, infatti le è negato di firmare documenti non ufficiali....ehhhh per fortuna le cartoline on le invia più nessuno!
Al decimo ed ultimo posto ecco un altro divieto cullinario, finire la sua cena, l'etichetta di corte recita che appena la regina finisce di magiare tutti posino la forchetta, a tavola con la regina la cara novella sposa è meglio che eviti di attardarsi in chiacchere altrimenti a letto senza cena. Sarà per questo che regina a parte sono tutti magri?
Insomma colei che realizza il sogno romantico di sposare il principe in realtà sta accentando una grossissima cantonata, oltre a trovarsi una nonna-suocera fra le più imgombranti e invadenti che esistano, si ritrova a dover convivere con tutti questi e chissà quanti altri divieti, preferisco di gran lunga tenermi il mio soprannome e il ragazzo non sangue blu!
Ah, swembra anche che il principino William abbia deciso di non avere servitù nella casetta che divideranno gli sposini, quindi cara Kate preparati il cestello con guanti e detersivi!
 
 
 

1 commento:

Penny Black ha detto...

fergy è sempre stata il mio idolo..una donna a cui non gliene sbatte veramente un cazzo della qualsiasi!!!