Se ieri si parlava dei divieti a cui Kate sarà sotto posta dopo le reali nozze, oggi su Yahoo ci concentriamo sulla principesca chioma di William...principesca 'na volta!!!!
Sempra che i maligni e crudeli ma che tutto il mondo legge tabloid inglesi si siano concentrati sulla drammatica perdita di capelli del principino, in effetti le fotografie non mentono, se il fanciullo negli anni 90 era la copia fatta maschietto di Mammà Diana con una folta chioma bionda, guanciotte rosee e paffutelle, sorriso con le fossette e sembrava che dovesse continuare sulla strada dei belli e privilegiati, oggi il bel principe si è trasformato nella copia giovanile del caro papà con la faccia a triangolo e (ahimè) i capelli che si diradano. Va detto che la genetica è crudele, il nonno e il babbo sono entrambi dediti alla calvizie quindi per William poteva solo essere questione di tempo, ma il tempo è tiranno e con l'avvicinarsi delle nozze complice forse una vena di nervosismo i capelli velocemente volano via.
Sempre su questi tabloid si consigliano soluzioni: alcuni chirurghi iniziano ad avvertire il futuro sovrano a mettersi al riparo, data la giovane età la cosa potrebbe essere risolvibile, me lo immagino mentre entra da Cesare Ragazzi London version chiedendo un trapianto sulla reale capocchia (la corona sarà compresa???). Alcuni sconsigliano il taglio corto, vabbè che il principino fa parte della Royal Air Force e quindi il taglio a spazzola è obbligatorio, ma così si mette in evidenza il nobile difettuccio, meglio un bel riporto pronto a volare dalla parte opposta appena passa una folata di vento, tanto la famiglia reale è abituata ad imbarazzi simili (Fergy insegna che si può sempra far di peggio).
Caro Willi, qualche tempo fa ho visto una meravigiosa televendita adatta al caso tuo, il prodotto non è una vernice, non sono capelli posticci, ma un magico spray che ti spruzzi al mattino e ti crea capelli da sogno, resistenti alle carezze di Kate, alle notti sul cuscino, anche alla pioggia, solo una bella lavata te li può portare via.
1 commento:
secondo me è colpa dell'invidia per il fratello minore che al contrario di lui sembra proprio che possa fare tutto dall'ubriacarsi tutte le sere,trombare come un riccio chiunque,andare a trovare gli orsi polari strafottendosene del matrimonio reale e di ogni altra regolare del bon ton!!
Posta un commento