SUL FILO DEL SMS

siano un gruppo abbastanza numeroso e con gusti ed esigenze diverse, accordarsi per la birra del venerdì è sempre come organizzare desert fox; una delle ultime volte il vecchietto ha persino perso uno di noi a causa di un qui pro quo su luoghi ed orari, ovvio che se io disperso avesse accettato di raggingere me e un'altra al pub almeno avrebbe chiaccherato con qlc invece di macinare km attraverso la bassa...

cmq la storia di oggi è un'altra
dopo mesi di silenzio stampa da parte di un amico stamattina verso le otte e mezza o nove e mezza arriva una mail per vederci stasera -stesso posto (pub1), stessa ora?-, adesso secondo quale pensiero alle 9 di venerdì mattina sono (siamo) in grado di dire dove saremo??
e poi dopo mesi di silenzio e nessuna news non è che rispondo proprio entusiasta, magari ci sono rimasta male, insomma a tutti fa piacere sentire gli amici e se uno non si fa mai sentire non è che proprio mi sbatto. e cmq come ho detto decidiamo sempre verso sera il ritrovo.

beh oggi pomeriggio, mentre facevo risplendere la casa (il gene psicopatico per la pulizia di mia madre ha preso il sopravvento), è successo di tutto.
l'amico non ricevendo risposta manda sms solo ad una di noi (amica C) per un altro posto (pub2) stessa ora, lei risponde che ancora non sa nulla e deve sentire gli altri.
il vecchietto mi chiede se gli abbiamo risposto, alla fine mossa dalla compassione per il vecchietto fremeva di rispondere all'amico decidiamo il posto (pub3), l'ora è sempre ad cazzum (mesi, anni che si ritroviamo all'ora ad cazzum!), ma il vecchietto non ha tempo per sentire l'amico quindi la palla ripassa a me, gli spedisco il messaggio: ciao, noi andiamo al pub 3, vieni?
la risposta: ciao, ero d'acordo con c per pub 1, lei viene con voi?

ci ho rinunciato!
della serie, si vi ho chiamto tutti ma se non c'è c non vi vengo a salutare......(e cmq c era d'accordo com me per il pub 3, così per la cronaca)
mi ripeto: ci rinuncio! è molto più semplice uscire con il disperso, che solitamente ogni venerdì esce con 5 compagnie diverse il tutto spalmato dall'aperitivo dal post pub, ma almeno 5 minuti lo vedi!!!!! (se non lo smarrisci per la bassa)

Nessun commento: