...le festività possono far male...

Stamattina, mentre mi sto lobotomizzando davanti alla tv con la strana programmazione festiva, penso: e se stasera andassi al cinema?...ma si... Allora prendo il cellulare per invitare una amica, ma scopro con sommo piacere scopro che ho esaurito il credito..... vabbè, uso l'altro... e velocemente scrivo il messaggio...fin qua tutto bene...

La fatalità vuole che mentre scrivevo mi arrivano alcuni messaggi, naturalmente il cellulare si incasina un pò e io con lui (ricordo che mi stavo lobotomiazzando con la tv) e spedisco il messaggio ad un altra persona... uffa...ma si può???? Rispediamolo....ma si vede che il criceto nel mio cervello non ha proprio voglia di funzionare e il mio unico neurone Pato neppure (infondo è Pasquetta pure per lui), così il messaggio arriva al suo ragazzo.... bene... di nuovo... forse farei meglio a rimettermi a letto...

Infine ci riesco... e mi sento vittoriosa finchè non scopro che il film è stato tolto dalle sale......l'ipotesi di rimettermi a letto non è male... e poi se continuo così chissà cosa posso combinare....

Ecco, come dicevo sulla strana progammazione festiva.....ora in tv danno un episodio di Dottore in corsia legato a Matlock....li stanno impastando insieme... due vecchietti: uno medico che si sente un pò Sherlock Holmes, e l'altro avvocato pasticcione e con diversi principi di Alzheimer... l'unico pregio è che il vecchietto medico è il simpatico spazzacamino Bert di Mary Poppins. E io ho sempre avuto un debole per Bert lo spazzacamin...

Ammettiamolo lo reggeva tutto lui il film...lo apriva e lo chiudeva... faceva tutto, suonava diversi strumenti contemporaneamente, disegnava per terra, puliva i camini, vendeva aquiloni, teneva dietro a bambini....era il nostro predecessore!!! Cambiava lavoro con le stagioni e il tempo...e non aveva un posto di lavoro o uno stipendio sicuro...sono sicura che è da lì che sono nati i CoCoCo o CoCoPro.....o come li chiamano ora...

Ed ecco un altra chicca pasquale...il film fantasy di Italia1...solita storia...lui. principe disperso e naturalmente l'eletto, si forgia una spada e combatte il drago cattivone (io tengo per il drago)...ma vediamo dove vogliono andare a parare....

Nessun commento: