primo giorno di lavoro

cosa dire..... come dirlo...... semplicemente non ci sono certo dei sommi geni a lavorare a meta.....arrivo in perfetto orario alle 7 e 45 come da contratto, mi reco alla reception, che il suo compito è indirizzare le persone, comunico alle addette (ben tre!!!!!!) che sono la nuova assunta alla sezione gestione clienti e mi hanno detto di recarmi da loro....mi osservano come se avessi annunciato di possedere dell'antrace e di stare per spargerla in tutta la meta e scioglierla nelle condutture dell'acqua. Mi dicono "con chi dovresti lavorare?" ...non ne ho idea, ti ho apunto detto che me lo dovresti dire tu!!! ma lo comunico tranquillamente, sono le 7 per tutti e spiego che ho solo fatto un colloquio con il sig. Pancino (si si chiama così....) e loro mi dicono come illuminate da una nuova idea "si! fa parte dell personale...." .... inizio a dubitare delle loro facolta mentali perchè questo pensiero è stato prodotto da 3 persone con un cervello in comune, forse sono le lontane cugine umane di Qui Quo e Qua e possono pensare solo mettendo insieme i loro cervelli.... vai a sapere..... fatto sta che mi tocca aspettare nell'atrio senza sedie per 15 minuti finchè una del personale non arriva.... fin li nessun problema, può capitare, ma quando da ciò dipende il tuo orario di uscita cioè se marchi il badge alle 8 come infine è successo alla sottoscritta dolce e tenera giovane, ti tocca stare 15 minuti sola in ufficio per recuperare il tuo ritardo!!!!!!!!!!!!!! il problema che io non ero in ritardo, ma loro lo erano!!!!!!!!!!!!!!!!!! e cosi ho passato bene 15 minuti osservando attentamente il soffitto, da sola.... uno potrebbe dire che potevo lavorare ....si certo, ma il problema è proprio quello....partite le responsabili se inizi una pratica e hai un problema, il programma non salva se non la concludi...quindi hai lavorato per nulla.....

Nessun commento: