SWISS WEEK END - ONLY BOY!!!

Domani la dolce metà parte per un week end fra maschi a zurigo, occasione il futuro matrimonio dell'ex compagno che vive nella città.
Non è la prima occasione che passiamo separati nei due anni di convivenza, infatti avevamo inaugurato la nuova vita insieme con lui che dopo un mese partiva per Sharm el Sheik. Motivo?? Uno dei suoi fornitori doveva fare la presentazione del nuovo catalogo e aveva invitato i migliori venditori una settimana nella location egiziana. In quell'occasione più che provare una leggera tristezza ho provato invidia profonda condivisa da molti amici, anche perchè siamo sinceri per una riunione di quasi 4 ore (perchè quello è stato il tempo dedicato) c'è bisogno di andare in egitto????? E manco vendi della sabbia, quella la vende una altro fornitore!
Poco prima era anche andato un week end a valdobbiadene in giro per cantine con la scusa del "procuro un pò di prosecco per la cantina" orgogliosa della sua preoccupazione e impegno nella conduzione domestica ho inziato a vantarmi della mia futura cantina vinicola per poi scoprire al suo ritorno che aveva preso solo 6 bottiglie....solo 6????????
Sei partito con un toyota, fuoristrada con un immenso baule e ci hai caricato solo 6 bottiglie???????? Risposta: ma c'erano anche gli altri.......gli altri oltre a riempire il suo toyota e i loro mezzi di trasporto hanno pure spedito il rimanente per corriere. Gente lungimirante! La nuova regola fu: d'ora in poi tu vai e ti sbronzi con gli amici, al momento di acquistare mi fai chiamare dal proprietario della cantina.
Ora si prospetta il week end svizzero con addio al celibato incluso... l'ho già avvertito di non comprare e mangiare zucchine e soia a causa del nuovo virus (meglio prevenire), gli ho chiesto di portami un pò di buon cioccolato, ho nascosto carte di credito e bancomat, mi manca solo di scrivere l'indirizzo "in caso di smarrimento consegnare qua" su maglie e mutande, non rimane che sperare nel buon esito del programma.
Sono solo un pò dispiaciuta di non poter seguire in diretta le mille telefonate della compagna di uno dei maschi in trasferta, se il poveretto per una cena fuori con amici ogni sei mesi riceve almeno 4 chiamate da casa, qua ci sarà da divertirsi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: