oggi è una di quelle giornate da abrutimento! con anche il punto esclamativo. non importa che abbia smesso di piovere dopo giorni e giorni di pioggia, questo sole (annuvolato) non ha alcun effetto benefico su di me. non sono incavolata, girata o scazzata....è che vorrei solo poter evitare di dover star qua a concentrarmi su fatture e consumi e poter lasciar vagare la mia mente verso confini lontani.
la pausa pranzo non ha agevolato la cosa perchè dopo quasi un'ora di "penso ai cazzi miei" mi è tornata in mente quella sera in cui un amico mi disse "sei brava a giudicare le persone, raramente ti sbagli, è solo che ti manca la diplomazia"...wow! quindi non sono (davvero) maligna dico solo verità senza addolccirle!

1 commento:

Anonimo ha detto...

se posso permettermi questo è un PREGIO che vorrei avere io, che soppeso troppo le parole per non ferire nessuno e in realtà... ferisco solo me stessa!