WHITE & RED ROYAL WEDDING

Il giorno è giunto!!! Oggi l'anima gemella dovrà presenziare al matrimonio dell'amico d'infanzia, matrimonio con tema bianco e rosso che odora di regalità. Come in una favola (moderna) la sposa ha nobili orgini, dotata di titolo nobiliare oggi in un tripudio di pizzo, velo e seta dirà addiao alla vita da nubile per entrare in pompa magna nella fase desperate housewife, il tutto celbrato nella di lei magione mantovana.
Fino a ieri ci sembrava solo un matrimonio di lusso, il cui problema maggiore era trovare la giusta mise dell'anima gemella, abitiati entrambi a girare in dr.martines, adidas, jeans e quando vuoi essere figo la camicina, questo evento di grande eleganza rappresenta una certa sfida. Vestito acquistato, particolare rosso trovato grazie ad una amica (Stefi sei un mito) ci sentivamo pronti.

Ma il colpo di scena è sempre in agguato! Con l'ultima news la favola si fa più concreta, fra gli invitati spicca il nobile decaduto, ovvero Emanuele Filiberto, che dopo le fatiche cullinarie di canale5 forse darà un assaggio di ciò che ha imparato.
Seguirò l'evento dalle retrovie del familiare pub, al fresco e con la birra in mano, pronta insieme ad una amica a saltare sulla fabietta e intraprendere un'azione da vietcong nel caso arriverà l'sms: enzo è il wedding planner! 

Nessun commento: