MOLLI E MOMENT

sto riprendendo lo stesso rapporto di stretta convivenza con la tivvù che avevo quando ero studentessa; 
io mi sveglio, lei si accende, io cambio stanza, lei mi segue,...
è facile riprendere questi rapporti, basta stare in casa qlc giorno ed ecco che tac! accendi e sei fritta, qls cagata la segui e con sky la dipendenza peggiora...
ho appena visto la nuova pubblicità del moment, quella con Molly. come la giapponese/cinese della philadelphia degli anni 90, che doveva rimanere "poco, poco", passato il mal di testa Molly non ha fatto armi e bagagli ed è tornata a casa sua, ma sta piantando le radici in italia aiutata da Mario. 
in questa puntata di Molly e Mario, Mario probabilmente cogliendo l'occasione che Molly non ha mal de cabeza se la porta in casa, Molly entra urlando entusiasta, ma ecco che spunta l'allegro convivente di Mario disturbato dal WOW di Molly ed esordisce -ho mal di testa...- sofferente. come una crocerossina desiderosa di curare Molly si gira ed esclama -mal di testa? prendi molli!!- 
ora un maschio cosa si aspetta in questo scenario? che molly ti porga la pillola rossa come morpheus in matix o che ti curi con rimedi "naturali" come farebbe una coniglietta di hugh hefner?
ovviamente gli dà la pillola rossa. 

Nessun commento: