RESTITUIREMO L'IMU

in questa domenica mattina gli italiani siedono al pranzo, o si svegliano, con la notizia bomba del silvione nazionale pettinato, truccato, tirato e sprimacciato a dovere per la conferenza stampa. 
nel classico doppio petto blu, con dietro lo sfondo azzurro forza italia-pdl, sul trespolo del pulpito, sorridente come non mai (gli ride pure il culo) e abbronzato annuncia che combatterà per gli italiani, per le famiglie che crederanno in lui (e le altre?), altre menate del genere in un discorso che alimenta la suspence fino al gran finale: aboliremo l'IMU e restituiremo l'IMU pagata nel 2012 sulla prima casa.
ho come la sensazione di un dejavù.
il silvione ha anche già pensato a come restituire il maltolto montiano ai simpatici italiani, entro un mese (un mese!!!!!!!!) dall'elezione, tramite bonifico sul conto oppure direttamente in contanti in posta. m'immagino già le file chilometriche negli uffici postali, vecchietti armati di bastone e deambulatori a carrello schierati, povere poste italiane, non hanno una ceppa da fare....e lo faranno in un mese!!!!!!!

per fortuna fra una settimana entro in maternità così da poter dedicare tutto il tempo alle ultime battute della campagna elettorale.

Nessun commento: